venerdì 30 ottobre 2015

Come sono sopravvissuta ad un cuore infranto parte 2

OK. Dove eravamo arrivate? Si, lui se ne è andato allegramente in cerca del suo 
futuro migliore, e sono rimasta a casa con le mie bimbe di quasi tre e quasi quindici anni. 
E non è stata una passeggiata.  
Ma è stata una prova che mi ha cambiata, dentro e fuori.  In meglio, spero. 
Ho dovuto acquisire forza, coraggio e determinazione.
Ho avuto un sacco di fortune, probabilmente perché me le aspettavo. 
Il mio motto era: chiusa una porta si apre un portone!
Il mio mantra, ripetuto come una pazza alle bimbe  "Siamo fortunate!"
Fino a diventarlo, fortunate. Ho capito perché avessi letto tutti quei libri di auto-aiuto:
forse dentro di me sapevo che prima o poi sarebbero tornati utili!

Scusate ora devo fermarmi, certi ricordi non sono facili da affrontare.
Comunque vi lascio un grande abbraccio ed un sonoro:
SI PUO' FARE!!
Rosanna

Nessun commento:

Posta un commento