martedì 24 novembre 2015

Il mio libro finalmente online!

Eccomi!
Mi ero ripromessa di "fare qualcosa" per aiutare le donne che come me hanno avuto problemi in amore, e quello che mi è sembrato giusto è scrivere un libro (piccolo eh!) un manuale che insegna alle donne "Come sopravvivere a un cuore infranto...e diventare una donna con le palle!".
Vi dirò che ho avuto molti dubbi, soprattutto con il sottotitolo, mi sembrava un po' troppo forte, ma poi mi sono detta che "donne con le palle" è un modo di dire ormai comune per intendere donne forti, decise, capaci di prendersi quello che la vita ha da offrire!
Non voglio intendere donne che si comportano da uomo, visto che spesso sono loro i primi a "non avere le palle", basta guardare quanti femminicidi e violenze sulle mogli e compagne, chiaramente fatti da uomini del genere.
Quando ho subito una brutta separazione (veramente non ne esiste una bella) con tanto di figlie 3 e 15enni, non mi sono posta il problema.
La mia unica salvezza era raccogliere la sfida e diventare IO STESSA la mia fonte di felicità e soddisfazione.
Ho cominciato così ad immaginarmi Bella, Ricca, Forte, Coraggiosa e Capace (in realtà mi sentivo una vera schifezza, ma potere all'immaginazione!).
E non ci crederai ma ...ha funzionato! Perlomeno per me ha funzionato.
Ho voluto scrivere un libro breve e schematico che possa aiutarti nel cammino verso tutta la serenità e la felicità che ti meriti.
Qui c'è il link, spero che funzioni, se lo leggi dimmelo e dimmi come ti è sembrato!

PS. Tra poco tempo metterò qui sul blog una serie di pdf gratuiti che si chiameranno "Esercizi per sopravvivere a un cuore infranto", da scaricare e stampare per accompagnarti lungo il divertente percorso per la tua indipendenza emotiva!!

Come sempre ti abbraccio forte.
Rosanna

Nessun commento:

Posta un commento